Georg Fischer AG

Il nostro partner: Georg Fischer AG

«La nostra missione aziendale ci motiva a dare il meglio ogni giorno: Becoming better every day – since 1802».

GF ha sempre avuto l'obiettivo di fornire alla propria clientela un valore aggiunto speciale attraverso prodotti, sistemi e servizi sostenibili e di alta qualità. Determinanti da questo punto di vista non sono solo le tecnologie innovative, ma anche una forza lavoro motivata e orientata alla collaborazione in team, che incarna i nostri valori e la nostra cultura, sviluppando pienamente il proprio potenziale. Come sottolinea la nostra missione aziendale, ci impegniamo per l'apprendimento continuo. Presso GF, la diversità è vissuta in ogni suo aspetto: dalla provenienza, al genere, all'età.

Perché siete partner di Loopings?

Siamo convinti che tutti i collaboratori possano crescere costantemente e imparare cose nuove ogni giorno, fino all'età della pensione – e addirittura oltre. I nostri colleghi dovrebbero arrivare in forma alla pensione – mentalmente, fisicamente e psicologicamente. Vogliamo inoltre fare in modo che molti possano continuare a collaborare con la nostra azienda anche quando sono pensione, per continuare a offrire un significativo contributo. Vogliamo beneficiare e imparare dall’esperienza delle persone. Ecco perché siamo partner di Loopings.

Cosa significa invecchiare per Georg Fischer?

Una forza lavoro diversificata, soprattutto in termini di età, è importante per promuovere l'innovazione e garantire il trasferimento del know-how. Da GF, invecchiare significa condividere le esperienze, assumersi responsabilità, ispirare i giovani e continuare a dare il massimo sul lavoro, con gioia e slancio.

Di cosa siete orgogliosi?

Di una cultura aziendale incentrata sul lavoro in team, caratterizzata da sostegno, fiducia e collegialità. Siamo aperti alle novità e desideriamo svilupparci costantemente per poter realizzare pienamente il nostro potenziale e quindi ottenere le migliori performance. Don't work harder but smarter!

georgfischer.com